Guida Eurovision Song Contest 2014

Forte del successo dell’edizione 2012 (con cui sono stati superati i 1.000 download), del 2013 (con oltre 1.500 download) e utilizzata dai commentatori RAI delle ultime due edizioni (che è valsa più di una citazione durante semifinali e finale), torna anche quest’anno la Guida completa all’Eurovision Song Contest. Promossa dal portale Eurofestival NEWS e da EurovisionItalia.Com, la nuova guida permette di conoscere tutte le informazioni utili relative a questo evento, ai 37 cantanti che vi partecipano nonché l’albo delle vittorie italiane e una approfondita scheda dedicata a Copenaghen (la città che ospita l’edizione 2014 dell’evento).

Guida Eurovision 2014 formato Kindle

Kindle Store

Novità 2014. L’attuale edizione della nostra Guida all’Eurovision Song Contest quest’anno sbarca anche in eBook. E’ infatti scaricabile – GRATUITAMENTE – in tutti i principali store digitali, da Amazon Kindle Store fino a librerie.coop e molti altri ancora (la lista delle librerie digitali a questo link). Da oggi quindi le schede degli artisti in gara (tra cui Emma Marrone per l’Italia), le curiosità e le informazioni utili sull’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest saranno  sempre a portata di mano, che si possieda un eBook reader, un tablet o uno smartphone abilitato alla lettura di eBook.

Inoltre, come sempre, Eurovision Italia vi da la possibilità di scaricare la guida completa (in formato PDF) in maniera totalmente gratuita e, se preferite sfogliarla come fosse un giornale, allora basta cliccare sull’immagine di copertina qui sotto..

Guida 2014 versione sfogliabile

Guida Eurovision Song Contest 2014 versione sfogliabile

Scarica la Guida completa in PDF, è gratis! – Free Download ]

Guida in PDF e in versione "sfogliabile" aggiornate al 27 aprile 2014. La Guida in versione eBook è aggiornata al 30 Marzo 2014.
Per tutte le ultime notizie aggiornate riguardanti questa edizione dell'Eurovision Song Contest, è possibile consultare Eurofestival NEWS.