Guida Eurovision Song Contest 2013

Forte del successo dell’edizione 2012 (con cui sono stati superati i 1.000 download), utilizzata anche dai commentatori Rai Ardemagni – Solibello per informarsi sull’evento (e che è valsa una citazione dagli stessi in diretta tv su Rai2 nei ringraziamenti finali), torna anche quest’anno la Guida completa all’Eurovision Song Contest. Promossa dal portale Eurofestival NEWS e da EurovisionItalia.Com, la nuova guida permette di conoscere tutte le informazioni utili relative a questo evento e ai 39 cantanti che vi partecipano.

Ci troverete dentro, tutto quello che serve per seguire al meglio la manifestazione: le note sulla città e sulla Malmo Arena che ospiterà la rassegna, il regolamento del concorso con le ultime variazioni, le schede di tutti i paesi in concorso con gli autori e gli interpreti delle canzoni e il loro viaggio eurovisivo. Dunque un utile strumento di approfondimento per gli appassionati, ma anche, se non soprattutto, uno strumento di accompagnamento per i neofiti della rassegna.

E poi interviste, curiosità ed un reportage su come negli ultimi anni l’organizzazione della rassegna sia stato vantaggioso e non un salasso come invece è passato sino a qualche tempo fa (e continua a passare). Eurovision Italia vi da la possibilità di scaricare la guida completa (in PDF) in maniera totalmente gratuita e, se preferite sfogliarla come fosse un giornale, allora basta cliccare sull’immagine di copertina qui sotto..

Guida Eurovision Song Contest 2013

Scarica la Guida completa in PDF, è gratis! – Free Download ]

Guida aggiornata al 19 aprile 2013, per tutte le ultime notizie riguardanti questa edizione dell'Eurovision Song Contest, è possibile consultare Eurofestival NEWS. Per eventuali problemi di download con alcuni browser, basta cliccare con il tasto destro il link di Download (qui sopra) e selezionare la voce 'salva destinazione con nome', per salvare il PDF sul vostro computer.
Advertisements